Perchè il blog?

Perchè abbiamo capito che solo puntando a una nuova dignità del lavoro possiamo investire in una nuova progettualità di vita. La dignità del lavoro si basa sul riconoscimento professionale e contrattuale del nostro rapporto con l'Agenzia.

Fare un blog insieme vuol dire scommettere sulla possibilità di un cambiamento a partire dal confronto propositivo di idee e informazioni.

PABLO è perciò un luogo di riflessione e di scambio indipendente.

__________________________________________________

Se vuoi collaborare al blog oppure segnalare articoli, eventi o altro scrivici

Parliamo di:

05/11/08

"I have a dream"

«Il mio sogno è che si permetta uno scambio di emoticons in tempo reale per ognuna delle milioni di transazioni che si fanno ogni giorno con gli uffici pubblici».

C'è chi ha Obama e chi il Ministro Brunetta...

Che ne ha sparata un'altra delle sue e, quando pensavamo di averle viste davvero tutte, sta pensando di introdurre la possibilità per i cittadini di giudicare l'operato degli uffici pubblici attraverso le ormai famigliari "faccine" (leggete l'articolo del Corriere per avere qualche notizia in più).

Che dire? Ormai viene il dubbio che a parlare non sia Brunetta, ma la riuscitissima imitazione in versione-Crozza; fatto sta che ancora una volta rimaniamo senza parole.

Intanto, al Ministro, mandiamo un grosso

1 commento:

Anonimo ha detto...

i'm gonna make my own blog